Amici046

Chiusura stagione 2021-2022 e consegna riconoscimenti

Ieri sabato 18 giugno abbiamo fatto l’uscita di fine stagione e consegna dei riconoscimenti a chi, durante questo primo anno di attività, a suo modo, ha contribuito per renderla un’ attività eccezionale.
Prima di tutto un ringraziamento va a tutti i sclerati e non, che hanno partecipato alle uscite, con il loro supporto o semplicemente con la loro presenza.
La consegna dei riconoscimenti è iniziata con la consegna di ‘un coltellino multiuso’ a rappresentare la voglia di essere utile nelle più svariate situazioni.
Il Riconoscimento è stato consegnato a Roberto, che anche se con Mariagrazia hanno iniziato a frequentare il gruppo da poco, si è subito attivato per contribuire. Non ci ha pensato un attimo a portare il tavolino, le
sedie e una borsa termica piena di acqua fresca per i pic nic. Ovviamente non poteva mancare il caffè nel termos.

Il secondo riconoscimento è andato a Barbara, che è la ‘sclerata’ che viene alle uscite da sola da più lontano (Valmontone), facendo uno sforzo logistico che va premiato sicuramente. Un trenino che nonostante le difficoltà e la lontananza, arriva sempre a destinazione, ci sembrava la giusta metafora.

Il terzo riconoscimento va a Vito, che fin da subito, ha preso il posto di fotografo preferito di amici046, regalandoci, fin da subito, ad ogni uscita, delle bellissime foto. Purtroppo causa covid Vito e Eleonora non sonno potuti essere presenti, ma una videochiamata ci ha permesso di consegnare virtualmente una bellissima macchina fotografica di legno 😉


L’ultimo riconoscimento è andato a Pina, per i suoi biscotti e manicaretti fatti con le sue mani, che a ogni uscita ci offre.
Chiaramente non tutto poteva andare liscio… infatti mi sono scordato a casa l’ultimo riconoscimento. Ma nulla ci ferma e Pina e Francesco dopo che siamo andati via dall’eur, sono passati a casa a ritirare la bellissima parannanza di Amici046.

Amici046 ci aspetta tutti a settembre per una nuova stagione in giro per Roma.
Il sito comunque in questo periodo di pausa, ospiterà eventi estivi organizzati o patrocinati da soggetti esterni che comunque garantiscono l’accessibilità ai Disabili.

    Lascia un commento